Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a assicurativo / milano

Impiegato/a assicurativo

Pubblicato il 16-10-2026 - Adecco in Milano

Profilo Il team di Adecco Explora ricerca, per importante agenzia assicurativa con focus su rischi retail e corporate,una figura da inserire in qualita di IMPIEGATO/A ASSICURATIVO.

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.

E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente a tempo indeterminato Responsabilita Una volta inserita la figura si occupera di: Gestione quietanzamento mensile (sostituzioni, appendici di quietanza, sospensioni, riattivazioni) Preventivazione rami auto e rami danni Emissione appendici di precisazione, appendici di regolazione premio e altre tipologie Gestione delle comunicazioni di copertura provenienti da collaboratori o broker Gestione del foglio cassa Incasso titoli e trascrizione delle ultime note Gestioni comunicazioni con agenzie assicurative Gestione documentazione RCA Gestione Scadenze agenzia (avvisi, invio quietanze elettroniche)



Attivita di back office Accoglienza clienti e attivita di front office Skill e Professionalita Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di clienti e rischi assicurativi appartenenti al segmento retail e corporate.

Orientamento al cliente Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Milano (Pagano) Tipologia Contrattuale: CCNL assicurazioni, tempo indeterminato.

RAL tra i 28-30K.

Orario tempo pieno, dalle 9.00 alle 17.30 e venerdi dalle 9.00 alle 14.30.

Ticket da €5.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpdaelo

N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto centri di lavoro cnc
2026-10-17 06:41:33 - Relizont S. P. A. - Bologna
Relizont S.p.A., filiale di Pordenone , ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO CENTRI DI LAVORO CNC nella zona di Azzano Decimo (Pn) da assumere con tempo indeterminato . Il ca [...]
ADDETTO/A ALLA VENDITA - OSIMO
2026-10-17 06:41:32 - SATUR - Milano
Azienda Satur Sede Osimo, Italia Professione/ Funzione Commesso/a Tipo di sede di lavoro In presenza Retribuzione Intervallo 23.212, ,00 EUR all'anno Descrizione azienda SATUR è l'insegna retail dell'azienda i [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a assicurativo / milano

OPERAIA PULIZIE E SANIFICAZIONI TURNO MATTINO
2026-10-17 06:41:30 - Privato - Lombardia
portale dedicato al lavoro completamente gratuito per chi CERCA e OFFRE lavoro Operaia Pulizie e Sanificazioni turno Mattino 30/09/2026 - Azienda ventennale nel settore delle pulizie civili ed industriali, c [...]
164076 - Operaio/a Magazziniere
2026-10-17 06:41:29 - ORIENTA - Minerbe
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Legnago ricerca un/una Operaio/a Magazziniere per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Minerbe (VR). La risorsa sarà inserita tra magazzino e p [...]