Impiegato /a Ufficio Commerciale - Categorie Protette l. 68

16 ott - Rivabella
Randstad Italia

Randstad Italia spa filiale di Rimini ricerca, per rilevante e strutturata azienda del territorio, Impiegato /a Ufficio Commerciale - Categorie Protette l. 68.

La risorsa entrerà a far parte dell' ufficio Commerciale e supporterà le attività di gestione e coordinamento del processo di vendita, contribuendo a garantire un servizio efficiente a clienti, agenti e fornitori. La risorsa sarà coinvolta nella gestione dell' intero ciclo dell' ordine, nel monitoraggio delle forniture e nell' analisi degli aspetti economici e logistici, collaborando attivamente con le diverse funzioni aziendali per assicurare il rispetto delle tempistiche e la soddisfazione del cliente.

Retribuzione annua: 23000€ - 25000€

esperienza1 anno

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.

- Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini.
- Esperienza, anche breve in ruoli impiegatizi in ambito commerciale, customer

service o back office commerciale.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Familiarità con sistemi gestionali e strumenti di back office; la conoscenza di AS400

costituisce un plus.




- Buone capacità organizzative, di pianificazione e di comunicazione.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

- Gestione di un portafoglio clienti e supporto alla rete vendita su tutto il territorio

nazionale
- Gestione dell'intero ciclo dell'ordine: inserimento, monitoraggio avanzamento,

gestione delle eventuali criticità, sollecito fornitori ed evasione finale.
- Supporto alle attività di analisi dei costi di acquisto e trasporto, con monitoraggio

della marginalità delle commesse. xpdaelo
- Gestione dei rapporti con clienti, agenti commerciali e fornitori tramite telefono ed

e-mail.
- Inserimento e aggiornamento degli ordini tramite gestionale AS400

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato /a ufficio commerciale - categorie protette l. 68 / rivabella

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS