16 ott - Parma
Abax u0026 Food Safety
Cercasi Impiegato/a Logistico-Amministrativo/a
Azienda con esperienza trentennale nel settore della stampa alimentare ricerca un/a Impiegato/a Logistico-Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
La risorsa si dovrà occupare della gestione coordinata delle attività di logistica e amministrazione, interfacciandosi con la produzione e l'ufficio commerciale. In particolare, le mansioni comprenderanno:
- Gestione dei flussi logistici in entrata e in uscita (emissione DDT, bolle, organizzazione spedizioni e rapporti con i corrieri).
- Gestione amministrativa di base.
- Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne.
- Attività di front office.
La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Pregressa o recente esperienza nella mansione.
- Buona predisposizione relazionale per il lavoro in team, precisione, doti di problem solving e flessibilità.
- Gradito il domicilio nelle vicinanze della sede aziendale.
Contratto di lavoro: tempo pieno, Tempo indeterminato. Retribuzione: Commisurata alle reali capacità ed esperienze del candidato.
Retribuzione: €1.100,00 - €1.500,00 al mese
Vantaggi
- Parcheggio libero
Sede di lavoro: In presenza
17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.
17 ott - Milano
SATUR
17 ott - Lombardia
Privato
17 ott - Minerbe
ORIENTA