16 ott - Ravenna
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Offerta di Lavoro
Umana spa per rilevante società di riscossione crediti di Ravenna (RA) nr 1 impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio per l'assistenza ai contribuenti. La risorsa si occuperà delle istante di riscossione/annullamento pratiche, gestione e smistamento documentazione garantendo una risposta adeguata al cliente. Si richiede Laurea inerente alla mansione e domicilio nella zona di riferimento.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento in azienda. Ccnl commercio, RAL indicativa compresa in una fascia tra i 24.000 e i 26.000 euro.
Creatore annuncio
Umana S.p.A.
Qualifica ISTAT
ADDETTI AGLI SPORTELLI PER L'ESAZIONE DI IMPOSTE E CONTRIBUTI E AL RECUPERO CREDITI
Retribuzione
24.000-26.000
Luogo di lavoro
Ravenna (RA)
Sintesi
Per candidarsi Gli orari di apertura al pubblico sono dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, in questi orari è possibile presentarsi senza appuntamento. Ci troviamo in Via di Roma al nr 228/230. Per prendere un appuntamento contattare telefonicamente al 054438588 oppure via mail (email hidden)
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta