16 ott - Umbria
Orbyta
We're Orbyters!
Descrizione azienda Hello Humans, We're Orbyters! In ORBYTA TECH sperimentiamo avanguardia e creiamo innovazione. Siamo l'anima ICT del Gruppo Orbyta, progettiamo esperienze interstellari tra fisico e digitale. La nostra Mission Guidiamo i nostri partner nell' ideazione , progettazione e sviluppo di processi tecnologici interattivi e immersivi. Ci occupiamo di implementazione, delivery e integration di sistemi software, network, hardware e IOT. Coltiviamo talenti, curiamo competenze e know how, costruiamo esperienza. La nostra software house l'Area51 è un hub creativo in continua evoluzione.
Cosa offriamo?
Nel nostro HQ situato nel cuore di Torino in Piazza Castello , troverai postazioni smart con ogni tipo di dotazione, spazi di condivisione e di svago.
Accompagneremo La Tua Orbyta Experience Con
Zero gravity wallet per investire sulla tua formazione Space Academy per seguire percorsi formativi ad hoc Follow-up periodici Career path strutturato Eventi di team building Smart & Agile working Knowledge sharing con la tua Tech Unit Posizione Chi cerchiamo?
Senior
Go (Golang) Developer - Freelance per collaborare su progetti in ambito robotics , con esperienza nello sviluppo software in Go e interesse a confrontarsi con contesti enterprise.
Requisiti
Laurea in Informatica,
Ingegneria Informatica o formazione equivalente Conoscenza del linguaggio Go (Golang) Esperienza consolidata nello sviluppo backend Esperienza con ambienti cloud Buona padronanza della lingua inglese Capacità di lavorare in team internazionali e di interfacciarsi direttamente con il cliente Modalità di lavoro: Remote La posizione è aperta a professionisti freelance con Partita IVA ; il compenso sarà valutato in funzione dell'esperienza e delle competenze del candidato.
Altre informazioni Orbyta Tech è presente su Torino, Milano, Roma e Lecce.
Seguici Su Linked
In | Instagram | Tik Tok La nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 216/03 e D. Lgs. 198/2006). Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs 196/03. La nostra organizzazione opera nel rispetto della Parità di Genere e con l'impegno di sostenere l'Inclusività e la Diversity. La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.
17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.
17 ott - Milano
SATUR
17 ott - Lombardia
Privato
17 ott - Minerbe
ORIENTA