16 ott - Vicenza
Equasoft
? EQUASOFT RICERCA DOCENTI E FORMATORI!
Sei un professionista con esperienza nel tuo settore e ti piacerebbe mettere le tue competenze a disposizione di chi sta costruendo o riprogettando il proprio futuro professionale?
Equasoft Srl, ente accreditato per la formazione qualificato, è alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare la propria rete di docenti e formatori.
? In particolare, cerchiamo professionisti nelle seguenti aree:
? MECCANICA – OPERATORE MECCANICO DI SISTEMI
Lettura del disegno tecnico, montaggio e assemblaggio di componenti meccanici, utilizzo di attrezzature, controllo qualità e collaudo.
⚙️ CARPENTERIA METALLICA
Lavorazioni di carpenteria, lettura del disegno tecnico, tecniche di taglio, assemblaggio e saldatura.
?? CUCINA E RISTORAZIONE
Tecniche di preparazione dei pasti, organizzazione della cucina, utilizzo delle attrezzature professionali e sicurezza alimentare.
? INFORMATICA E COMPETENZE DIGITALI DI BASE
Alfabetizzazione informatica, pacchetto Office,
posta elettronica, navigazione Internet e utilizzo dei principali strumenti digitali.
? Chi cerchiamo?
Professionisti con solide competenze tecniche, capacità comunicative e interesse per la formazione degli adulti.
È preferibile aver maturato esperienza nella docenza, in particolare con destinatari disoccupati o in percorsi di reinserimento lavorativo, ma valutiamo anche professionisti provenienti direttamente dal mondo del lavoro.
? Sede delle attività: provincia di Vicenza.
? Vuoi collaborare con noi?
Invia il tuo CV a (email hidden), specificando l'area di competenza per la quale ti candidi.
Condividi questo annuncio o segnalaci professionisti che potrebbero essere interessati!
#RicercaDocenti #FormazioneProfessionale #Docenti #Formatori #Vicenza #Meccanica #Carpenteria #Cucina #CompetenzeDigitali #Equasoft
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS