DevOps Engineer ( Software)

16 ott - Torino
ML ENGINE

Siamo alla ricerca di un/una Embedded DevOps Engineer con solide competenze professionali e tecniche nell'ambito della build automation, CI/CD, software tooling e sviluppo embedded, contribuendo alle attività di sviluppo, integrazione e delivery di prodotti software embedded.

Requisiti 3/5 anni di esperienza nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Comprovata esperienza nell'ambito della software build automation e degli ambienti CI/CD. Solida conoscenza di Jenkins e dello sviluppo di pipeline tramite Groovy. Esperienza nello scripting con Python e Bash/Shell.

Esperienza con CMake e Conan 2. Conoscenza di C++ (C++11 o versioni successive) e dei principi di sviluppo software object-oriented, principalmente per attività di diagnostica e troubleshooting.



Buona conoscenza di Git e dei principali workflow di sviluppo cooperativo.

Familiarità con ambienti di cross-compilazione e toolchain per sistemi embedded. Conoscenza del Software Development Lifecycle (SDLC) e delle metodologie e pratiche DevOps. Esperienza con strumenti di issue tracking e source code management, quali Jira, Bitbucket, GitHub o strumenti equivalenti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per devops engineer ( software) / torino

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese