Contabile
Pubblicato il 17-10-2026 - Adecco in Avigliana
Profilo Per realta S.p.A.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
attiva in ambito industriale, siamo alla ricerca di una figura di Contabile Amministrativo/a da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
Cerchiamo una persona autonoma e affidabile, che abbia maturato una solida esperienza nella gestione della contabilita generale e che sia in grado di collaborare con gli interlocutori esterni coinvolti nei processi amministrativi e societari.
Principali responsabilita Gestione della contabilita generale.
Registrazione delle operazioni contabili con il metodo della partita doppia.
Gestione del ciclo attivo e passivo.
Registrazioni di assestamento e predisposizione delle scritture di rettifica di fine periodo.
Supporto nella predisposizione della documentazione necessaria alla chiusura del bilancio.
Collaborazione continuativa con il Commercialista e con i consulenti esterni.
Raccolta e predisposizione della documentazione richiesta dagli organi di controllo e revisione.
Supporto alle attivita amministrative relative alle diverse societa del gruppo.
Requisiti richiesti Esperienza consolidata in ruoli amministrativo-contabili.
Ottima conoscenza della contabilita generale e della partita doppia.
Capacita di gestire le scritture di rettifica e le attivita preparatorie alla chiusura del bilancio.
Esperienza nel rapporto con Commercialisti, Revisori o Collegio Sindacale.
Precisione,
riservatezza e autonomia operativa.
Cosa offre l'azienda Inserimento in una media realta con attivita consolidata pluriennale Ruolo con elevato livello di autonomia e responsabilita.
Possibilita di confrontarsi con realta societarie appartenenti a differenti settori merceologici.
Orario di lavoro Part-time (20 ore settimanali con eventuale sviluppo futuro a 30 ore settimanali) dal lunedi al venerdi Lavoro in presenza (no smart-working) La ricerca e' rivolta a candidature che desiderino inserirsi in un contesto aziendale dove poter mettere a disposizione competenze contabili solide e contribuire attivamente alla gestione amministrativa di una realta multisocietaria.
Responsabilita Skill e Professionalita contabilita ciclo attivo e ciclo passivo Informazioni retributive Retribuzione: Ral minima 26000€ Ral massima 30000€ CCNL: Metalmeccanico Industria Qualifica: impiegato Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpdaelo
N.1100-SG del 26.11.2004).
