Biologo Microalghe: Produzione e Ottimizzazione

16 ott - San Lorenzo In Campo
Enereco

Enereco S.p.A.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

cerca un/una Biologo/a o Biotecnologo/a – Microalgae Production Specialist per potenziare l'Ergeva Agritech Center di San Lorenzo in Campo (PU).

La figura coordinerà e migliorerà i processi di coltivazione e produzione di microalghe, collaborando con un team multidisciplinare che integra biologia, biotecnologia e ingegneria.

Laurea magistrale in Biologia o xkiyazw Biotecnologie, conoscenza della fisiologia delle microalghe e buone capacità analitiche; l'attività è interamente in presenza

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per biologo microalghe: produzione e ottimizzazione / san lorenzo in campo

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese