17 ott - Milano
2BEE INNOVATION DI BENTOGLIO DAVIDE u0026 C.
Questa posizione è in 2BEE INNOVATION DI BENTOGLIO DAVIDE & C. S.A.S. Il processo di selezione sarà interamente gestito 2BEE INNOVATION DI BENTOGLIO DAVIDE & C. S.A.S.. -- Stiamo cercando una persona che ci aiuti a creare nuove opportunità commerciali per 2bee innovation.
Sviluppiamo soluzioni software, automazioni e strumenti AI per aziende, PMI e professionisti. Cerchiamo una figura di appointment setter / business developer plurimandatario che possa lavorare su ricerca lead, primo contatto, follow-up e fissaggio di call qualificate. Non cerchiamo qualcuno che debba gestire l'intero ciclo di vendita.
Cerchiamo una persona sveglia, ordinata e costante, capace di capire il contesto di un’azienda, scrivere messaggi sensati e aprire conversazioni di valore.
Attività principali
- Ricerca aziende in target
- Primo contatto via LinkedIn, email o telefono
- Gestione follow-up
- Aggiornamento CRM
- Fissaggio call qualificate
- Confronto diretto con i founder su target e approccio Requisiti:
- Serietà, curiosità, buona comunicazione e interesse per tecnologia, software e AI.
- Esperienza vantaggioso, ma non obbligatoria.
Cosa offriamo
- Collaborazione flessibile in P.IVA
- Compenso fisso di 500€ al mese + bonus sui risultati.
Per candidarti: qui su linkedin o mandavi il cv a (email hidden) Annuncio rivolto a candidati/e di entrambi i sessi (L. 903/77, D.Lgs. 198/2006), di qualsiasi età e nazionalità. I dati personali forniti saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e utilizzati esclusivamente per finalità di selezione. --
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS