Aiuto cuoco/cuoca ristorazione collettiva Parma

17 ott - Parma
Camst Soc. Coop. A R. L.

Camst Soc. coop a r. l. Per le nostre mense della ristorazione collettiva di PARMA e zone limitrofe (PR) stiamo cercando degli/delle AIUTO CUOCO/A Le risorse dovranno essere di aiuto al team di cuochi/cuoche già presenti nelle strutture con le/i quali avrà la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù. Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

L'attività lavorativa che proponiamo è quella tipica della ristorazione collettiva e le principali attività e responsabilità previste dalla figura sono:

- attività di preparazione pasti in supporto al cuoco responsabile;
- servizio di sporzionamento pasti;
- pulizie postazioni di lavoro.

Desideriamo incontrare persone che abbiano maturato esperienza di lavoro nel ruolo e in possesso del Diploma di istituto alberghiero nel settore cucina. Completano il profilo attitudine a lavorare in gruppo, capacità di Problem solving e orientamento al cliente. Offriamo contratto iniziale di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.





Cerchiamo candidati che siano disponibili per lavoro full-time, con turnazioni diurni o serali (no spezzato) da lunedì a venerdì e occasionalmente al sabato. Alla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.

La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 22.000,00 ed Euro 24.000,00 in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.

La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione. Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.

Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca ristorazione collettiva parma / parma

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese