17 ott - Adrano
Amafit
Centro servizi clienti attivo nel settore delle telecomunicazioni B2C ricerca una figura da inserire come primo punto di contatto telefonico. La risorsa gestirà le chiamate in entrata, fornirà informazioni sui servizi e indirizzerà le richieste verso i reparti competenti.
Attività principali
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
gestione e smistamento chiamate in entrata verso i reparti tecnico e commerciale prima assistenza informativa ai clienti su prodotti e offerte attive registrazione richieste e aggiornamento anagrafiche nel CRM aziendale programmazione appuntamenti per i consulenti di zona monitoraggio caselle email dedicate al servizio clienti
Requisiti
diploma di scuola secondaria superiore ottime capacità comunicative e orientamento al cliente dimestichezza con strumenti informatici e gestionali predisposizione al lavoro organizzato e al multitasking disponibilità immediata
Offerta e benefit
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 €
tempo pieno xkiyazw full-time 40 ore settimanali tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato
Aggiornamento continuo
Buoni pasto affiancamento operativo durante il periodo iniziale ambiente strutturato con procedure definite
Orario full-time su turnazioni mattutini e pomeridiani dal lunedì al sabato.
Sede di lavoro: Adrano
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese