Addetto alla Reception

17 ott - Gela
Hotel Villa Peretti

Descrizione dell'azienda

Hotel Villa Peretti, con sede di lavoro a Gela, offre spazi moderni e versatili per banchetti, riunioni di lavoro, meeting e conferenze, mettendo a disposizione sale di diverse dimensioni adattabili alle esigenze dei clienti. La struttura si distingue per uno stile curato e per un servizio improntato all'impeccabilità, garantendo un ambiente professionale e accogliente. Il personale è orientato alla collaborazione con le aziende e i gruppi, supportando l'organizzazione di eventi in ogni dettaglio.

Chi lavora in Hotel Villa Peretti entra in un contesto dinamico, attento alla qualità del servizio e alla soddisfazione di chi soggiorna e utilizza gli spazi congressuali.

Descrizione del ruolo

Addetto alla Reception sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti, della gestione dei check-in e check-out e della risposta alle richieste in modo pronto e professionale. Nella giornata tipo, l'addetto alla reception si occupa di ricevere chiamate telefoniche, gestire prenotazioni, fornire informazioni sui servizi dell'hotel e supportare l'organizzazione di meeting e conferenze.





Il ruolo prevede anche attività di segreteria di base, gestione della corrispondenza e collaborazione con gli altri reparti per garantire un'esperienza positiva ai clienti. Si tratta di una posizione full time, in presenza, con sede di lavoro a Gela.

Qualifiche

Il profilo ideale deve possedere solide competenze in phone etiquette e comunicazione, con capacità di gestione professionale delle chiamate e delle richieste degli ospiti.

È richiesta dimestichezza con receptionist duties e customer service, con orientamento alla cortesia, all'ascolto attivo e alla risoluzione dei problemi.

La persona candidata deve dimostrare buone clerical skills, inclusa la gestione di documenti, prenotazioni, registrazioni e semplici attività amministrative.

Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera, l'uso dei principali software gestionali alberghieri, flessibilità oraria e attitudine al lavoro in team.

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla reception / gela

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings