Addetto/a al Controllo Qualità

17 ott - Bergamo
Adecco

Profilo Hai esperienza in ambito produttivo oppure desideri inserirti in questo settore?

Adecco

Italia S.p.A., Filiale di Bergamo, e' alla ricerca di figure da inserire all'interno di una realta solida e strutturata che opera nel settore chimico-farmaceutico situata sulla zona di Bergamo.

Responsabilita La risorsa sara inserita nel reparto produttivo e si occupera di attivita di controllo qualita rispetto a scadenze e dati varibaili dei prodotti finiti.

Skill e Professionalita Ti chiediamo: In possesso di Diploma

- Disponibilita al lavoro su giornata
- Buona manualita, precisione e attenzione ai dettagli
- Capacita di lavorare in team e di seguire procedure operative
- Affidabilita e flessibilita. Informazioni retributive Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con scopo assuntivo
- Categoria Competente:



Operaio/a
- CCNL Chimico-Farmaceutico Industria, livello F, 13 mensilita, retribuzione lorda mensile 1.821,46 euro
- I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al controllo qualità / bergamo

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo