Dialogatore Fundraising- Formazione inclusa | PALERMO

17 ott - San Giuseppe Jato
F.P.P.

Fondazione Patrizio Paoletti lavora ogni giorno per il benessere delle persone: corpo, mente e relazioni.
Crediamo nella ricerca, nella prevenzione e nella crescita personale per costruire una società più robusto, consapevole e pronta al futuro.
Se vuoi fare un lavoro che abbia un impatto reale e crescere in un ambiente stimolante, potresti essere la persona giusta per noi.

Insieme per una salute globale.

Cerchiamo Promoter Sociali / Dialogatori da inserire nei nostri stand in aeroporti, piazze, centri commerciali ed eventi, con orari flessibili.
Ti occuperai di parlare con le persone, far conoscere i progetti della Fondazione Patrizio Paoletti e coinvolgere nuovi sostenitori.
Un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico, ideale per chi vuole crescere nella comunicazione e fare qualcosa di concreto per la società.
Se hai energia, voglia di metterti in gioco e vuoi fare la differenza, candidati ora.
- Passione e voglia di divertirsi lavorando
- Empatia e predisposizione al contatto con il pubblico
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità immediata

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dialogatore fundraising- formazione inclusa | palermo / san giuseppe jato

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta