INGEGNERE DEL SOFTWARE

17 ott - Milano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Tempo Indeterminato
SEDE DI LAVORO:
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Indeterminato
SEDE DI LAVORO: MILANO
La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita presso un’azienda di software e si occuperà di:
Lavorare con tecnologie MS come C#, SQL Server e ASP.Net
PROFILO IDEALE : È richiesta una Laurea in Informatica, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel processo CI/CD e nell’utilizzo del Test Driven Development.
Sono indispensabili elevate competenze nella comprensione dei design pattern sui principi di progettazione e un forte approccio alla qualità.
Completano il profilo l’orientamento al lavoro di team e alla collaborazione,



l’attenzione ai dettagli e la volontà di apprendere nuovi concetti e metodologie.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: TEMPO PIENO 40 H , smart flessibile.
CCNL: Piccola e Media Industria Metalmeccanica
RETRIBUZIONE E BENEFIT: RAL EUR da 45k a 75K € (in base alla seniority), buono pasto di 5,29 netti per ogni giorno di lavoro, 4 settimane di ferie annuali e 180 giorni di malattia retribuita.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
J-18808-Ljbffr

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere del software / milano

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver