17 ott - Predosa
Termignoni
La nostra lunga storia è ricca di successi nel mondo delle corse (10 titoli mondiali in MotoGP, moltissimi in Superbike e altri principali campionati internazionali).
La nostra missione è offrire prodotti performanti e innovativi, che rispondano alle esigenze degli appassionati di moto e professionisti del mondo racing.
Per ampliamento del nostro staff, cerchiamo un/una “Addetto/a spedizioni e magazzino ”
Descrizione del ruolo: La risorsa che cerchiamo si occuperà della predisposizione fisica e documentale della merce da spedire. Produce la documentazione di viaggio e si interfaccia con i vettori per l’uscita delle merci; elabora le fatture relative ai prodotti da spedire in collaborazione con la divisione commerciale e l’amministrazione; si occupa di comporre la spedizione e di prelevare correttamente gli articoli secondo le necessità.
Esperienza di almeno due anni nel ruolo
Dimestichezza con i principali strumenti informatici
Possesso di abilitazione alla conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità
Disponibilità immediata
Attitudine al lavoro di squadra, alla collaborazione e condivisione
Possibilità di lavorare in un contesto aziendale con alle spalle una lunga storia nel mondo dei motori
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato, inquadramento di partenza livello D2 ccnl metalmeccanico
Mensa aziendale
Orario di lavoro su giornata dal lunedì al venerdì
J-18808-Ljbffr
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese