Procurement Director | Hospitality Development

17 ott - Romano di Lombardia
Milu Group

Milu Group è un gruppo alberghiero che coniuga una visione immobiliare con l'eccellenza operativa. Curiamo l'intero ciclo di vita di ogni struttura, dall'acquisizione alla gestione diretta, con un'unica missione: creare destinazioni con una resistente identità e alte performance.

Si candidi tempestivamente È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
Trasformiamo edifici in esperienze di ospitalità dal carattere inconfondibile, capaci di emergere ed evolversi insieme ai nostri ospiti.

Il ruolo
Per supportare la crescita del nostro Development Department, siamo alla ricerca di un/una Procurement Director che avrà la responsabilità di definire e guidare la strategia di procurement per i progetti di sviluppo del Gruppo.

La figura, a diretto riporto dell'Head of Technical Department, lavorerà a stretto contatto con i team Development, Construction, Asset Management, Finance e Legal, contribuendo alla gestione di una pipeline di progetti che oggi rappresenta circa €90M di CAPEX,



con una previsione di crescita oltre i €150M nei prossimi anni.

Si tratta di un ruolo strategico, con una forte componente operativa, che richiede capacità di visione, negoziazione e gestione di processi complessi.

Responsabilità

-
- Definire e implementare la strategia di procurement per i progetti di sviluppo e riqualificazione alberghiera.
- Gestire lo scouting, la selezione e lo sviluppo di nuovi appaltatori, consulenti e fornitori, a livello nazionale e internazionale.
- Coordinare e gestire processi di gara, RFP e negoziazioni commerciali con General Contractor, appaltatori, consulenti e fornitori strategici.
- Supervisionare gli acquisti relativi a CAPEX, FF&E; e OS&E.;
- Costruire e consolidare un network di fornitori e partner strategici, garantendone affidabilità, competitività e qualità.
- Collaborare con Project Manager, Development, Construction, Asset Management, Finance e Legal per garantire il corretto avanzamento dei

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per procurement director | hospitality development / romano di lombardia

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo