INFORMATICO junior/senior

17 ott - Italia
Jobbydoo

Profilo Hai conseguito la laurea in Ingegneria Informatica o Informatica e desideri intraprendere un percorso competente in un contesto innovativo e specializzato? Per azienda cliente operante nello sviluppo di soluzioni informatiche dedicate alla scienza della nutrizione, siamo alla ricerca di un/una neolaureato in Ingegneria Informatica. Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
La risorsa entrera a far parte di un team qualificato e sara coinvolta nelle attivita di sviluppo, implementazione e manutenzione di applicativi software dedicati al settore della nutrizione, collaborando attivamente alla realizzazione di progetti innovativi.




Skill e Professionalita Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica; Interesse per il settore IT e per l'innovazione tecnologica; Preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza in ambito informatico (stage, tirocinio o esperienza lavorativa); Informazioni retributive Retribuzione: €2022,12 lordi mensili CCNL: Metalmeccanico Industria Livello: C1 Qualifica: Impiegato Benefit Buoni pasto da € 5,00 per ogni giornata lavorata. Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa.
Si offre un contratto a tempo determinato con inserimento diretto in azienda. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatico junior/senior / italia

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver