Head of talent acquisition

17 ott - Leivi
Zeta Service I Head Hunting

Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Per conto di una realtà italiana innovativa e in forte crescita, attiva nel mercato dell'influencer marketing, del branded content e dell'entertainment digitale, siamo alla ricerca di un/una

Talent Manager – Social Creators & Artists

La ricerca è rivolta esclusivamente a professionisti/e provenienti dal mondo del creator management, influencer management, artist management o talent management.

Il ruolo
Cerchiamo una figura che abbia maturato una significativa esperienza nella gestione diretta di creator, influencer,



artisti o talent e che desideri entrare in una realtà capace di valorizzarne ulteriormente competenze, relazioni e visione strategica.

La persona sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di un portfolio di talent, supportandoli nella definizione del proprio percorso professionale, nel posizionamento sul mercato e nella costruzione di opportunità in linea con la loro immagine e i loro obiettivi di crescita.

Costituirà un elemento particolarmente apprezzato la presenza di relazioni consolidate con creator, influencer o artisti con cui sia stato costruito nel tempo un rapporto professionale di fiducia.

Di cosa ti occuperai

Gestire e sviluppare un portfolio di creator, influencer e talent.

Costruire relazioni solide e durature con i talent rappresentati, diventandone il punto di riferimento strategico.

Definire percorsi di crescita competente e strategie di posizionamento personalizzate.

Individuare opportunità di svilup

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head of talent acquisition / leivi

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo