Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graduate program generazione talenti flusso merci / massa lombarda

Graduate Program Generazione Talenti Flusso Merci

Pubblicato il 17-10-2026 - Lidl Italia in Massa Lombarda

Introduzione
Introduzione Il Graduate Program 'Generazione Talenti Flusso Merci' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti indipendente dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio.
Se non ti arrendi davanti alle nuove sfide e la GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera, questa è la scelta che fa per te
La posizione
La Tua Formazione In 4 Fasi
- I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
- L’area Logistica e la Sede Regionale:



vivrai in prima persona la realtà di magazzino e affiancherai diverse figure professionali della Sede Regionale per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata.
- L'Area Flusso Merci della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Flusso Merci di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione.
- Progetto Flusso Merci: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo all’ambito Flusso Merci da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation.

Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Flusso Merci” sono:
- Neolaureato o in procinto di laurearsi con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento
- Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro
- Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Field Service Engineer IVD
2026-10-19 07:19:36 - WWS CAREERS - Arezzo
The last person in this role retired here. Not moved on. Not \"grew out of it.\" Retired. That should tell you everything you need to know. It's a multinational, voted best place to work, with a Field Service team o [...]
Junior Consultant Financial Services Risk Management
2026-10-19 07:19:28 - Prometeia - Pavia
Questa posizione è in Prometeia Il processo di selezione sarà interamente gestito Prometeia. Are you curious? Would you like to get involved, become part of a dynamic company, and have the opportunity to contribut [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graduate program generazione talenti flusso merci / massa lombarda

Project Manager Impianti Antincendio
2026-10-19 07:19:23 - AIR fire - Bolzano
Airfire Spa, storica azienda specializzata nell'impiantistica antincendio, continua il suo percorso di espansione su tutto il centro-nord Italia, Siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nel settore d [...]
Brand Manager
2026-10-19 07:19:19 - Human Value - Vicenza
Per importante realtà leader nel settore FMCG, siamo alla ricerca di un Brand Manager che avrà la responsabilità di guidare la strategia di marca e di portfolio per il mercato italiano, contribuendo all'evoluzion [...]