17 ott - Italia
Benetti Yachts
Descrizione azienda
AzimutIBenetti
è il più ampio gruppo di yachting privato al mondo, leader nelle imbarcazioni da diporto di lusso.
Nelle nostre creazioni, stile e qualità si intrecciano per creare emozioni uniche.
L'eccellenza nasce dalla passione per il prodotto e per le nuove tecnologie e dal desiderio di superare sempre noi stessi.
Riscopriamo ogni giorno la bellezza del "savoir faire" italiano, dove nessun dettaglio è lasciato al caso e la persona è al centro dell'intero processo produttivo.
Far parte del Gruppo significa condividere la storia, i valori e la tradizione del Made In Italy.
Siamo presenti in Italia con le nostre sedi di Avigliana, Livorno, Viareggio, Fano e Savona e all'estero con sedi a Fort Lauderdale (USA) e Itajaí (Brasile).
Posizione
Per la Divisione Benetti, presso la sede di Livorno, siamo alla ricerca di un/una Progettista Allestimento.
Inserito nell'Ufficio Tecnico, il candidato si occuperà della progettazione esecutiva e dell'integrazione di tutti i componenti di allestimento esterno.
Il ruolo richiede una forte capacità di coordinamento tra carpenteria metallica, sistemi di movimentazione e finiture di pregio, garantendo che ogni elemento funzionale si integri perfettamente con le linee stilistiche della nave.
Attività
Coordinamento della progettazione dei sistemi di movimentazione (portelloni, alberi, sistemi di alaggio tender).
In sinergia con i fornitori di impianti oleodinamici, si sviluppano gli studi per integrare le movimentazioni meccaniche nelle strutture dell'imbarcazione.
Sviluppo tecnico degli standard relativi ai portelli, teak esterni (definizione spessori, dimensioni, dettagli giunzione), arredi esterni (forme, finiture) e acciai (corrimani, bitte) tenendo conto delle normative vigenti e dell'impatto estetico.
Verifica delle interferenze tra gli elementi di allestimento e le strutture primarie e gli impianti.
Redazione delle distinte base (BOM) e delle specifiche tecniche per l'ufficio acquisti; supporto tecnico dirett
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese