Tirocinio Customer Service

17 ott - Trentino-Alto Adige
DACHSER & FERCAM Italia

ID lavoro: 6365 | Orario: Full-time | Tipo di contratto: A tempo determinato | Categoria: Trasporto terrestre / Spedizione merci
Entra a far parte di DACHSER & FERCAM Italia – Dove competenze, innovazione e visione internazionale si incontrano.
DACHSER & FERCAM Italia è una Joint Venture nata nel 2023 dall’unione strategica tra due realtà leader nel settore della logistica: DACHSER e FERCAM. Una collaborazione solida, costruita su oltre 20 anni di partnership, che oggi dà vita a un progetto ambizioso per rafforzare e innovare i servizi di groupage e logistica in Italia e in Europa.
RESPONSABILITÀ
Avrai la possibilità di conoscere da vicino l’attività di gestione trasporti e customer service all’interno di un contesto internazionale e strutturato. In particolare la formazione si concentrerà sulle attività di supporto alle attività di reparto, come ad esempio preavvisi telefonici, gestione del centralino e delle mail.
QUALIFICHE
- Diploma di scuola media superiore o laurea (in corso o conseguiti da meno di 12 mesi)
- buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2)




- buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office

OFFRIAMO
- un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita
- è previsto un rimborso spese

COSA SIGNIFICA LAVORARE CON NOI?
Significa contribuire a un modello logistico d’eccellenza, fondato su valori condivisi come fiducia, precisione operativa e sviluppo sostenibile. Entra in un contesto dinamico e internazionale, dove esperienza e know-how si uniscono per creare nuove opportunità di crescita professionale e personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In DACHSER tutte le persone sono benvenute. Diversità ed pari possibilità sono parte integrante della nostra cultura aziendale. Riconosciamo l'unicità di ciascun individuo, come anche la diversità dei nostri team, quali forze

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirocinio customer service / trentino-alto adige

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella