Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per designer / poli

Designer

Pubblicato il 17-10-2026 - Vranjes Firenze in Poli

Dr. Vranjes Firenze crea e commercializza inconfondibili fragranze per atmosfera, portando l'eccellenza toscana nel mondo.
Oggi l'azienda è una realtà a forte vocazione internazionale, in rapida crescita, capace di coniugare il proprio DNA di qualità, artigianalità e iconicità fiorentina con una forte spinta all'innovazione di prodotto e di modello di business.
È presente in oltre 75 Paesi con l'iconica linea di diffusori a bastoncini, affiancata da candele, lampade catalitiche, profumatori per auto e dalla nuovissima collezione Eau de Parfum & Personal Care.
Talento, innovazione e sostenibilità sono i valori su cui costruiamo ogni giorno una crescita continua e responsabile.
Dr. Vranjes fa parte del Gruppo L'Occitane, gruppo internazionale di marchi di bellezza e fragranze che mette a disposizione risorse e supporto per accelerare la crescita globale del brand, preservandone identità e autonomia.
Cerchiamo una/un
Designer
: una persona creativa, determinata e proattiva da inserire nel team Design e Grafica presso la nostra sede di Firenze.




La risorsa riporterà al responsabile di reparto e lavorerà a stretto contatto con i team locali e internazionali allo sviluppo di nuovi prodotti, dal concept al lancio.
Principali responsabilità
Collaborare alla definizione dei requisiti di progetto in fase di brief.
Supportare il team Design e Grafica in tutte le fasi di progettazione dei nuovi prodotti: proposta di nuove idee, modellazione 3D, rendering, impaginazione grafica, realizzazione di disegni tecnici e redazione della documentazione tecnica.
Collaborare con il team Marketing alla progettazione dei materiali per il punto vendita.
Affiancare i team Acquisti e Qualità nel dialogo con i fornitori.
Ricercare tendenze e spunti nel mercato di riferimento.
Requisiti
Laurea in Product Design o Packaging Design.
Esperienza comprovata in aziende del settore lusso o design.
Approccio progettuale basato sul Design Thinking.
Esperienza nello sviluppo di packaging primario e secondari

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
73476 - MAGAZZINIERE
2026-10-17 09:40:27 - In Job S. P. A. - Piove di sacco
In Job S.p.A. - Career Center di Padova seleziona MAGAZZINIERE per realtà operante nel settore plastico Mansioni - Carico/scarico della merce; - Movimentazione della merce; - Sistemazione del magazz [...]
Elettricista
2026-10-17 09:40:17 - elettroteammarrinisrls - Roma
OFFERTA DI LAVORO Elettroteam marrini Srls, Con sede e operatività su ROMA E' alla ricerca di figure da aggiungere in azienda e seleziona elettricisti: N*1 Apprendista N* 1 Elettricista con esperienz [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per designer / poli

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI
2026-10-17 09:40:16 - In Job S. P. A. - Piove di sacco
In Job S.p.A. - Career Center di Padova seleziona ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Operatività sulla linea di produzione - Utilizzo di m [...]
STORE MANAGER
2026-10-17 09:39:35 - OPENJOBMETIS - Sestu
Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore beauty retail un/una STORE MANAGER a Sestu(CA). Posizione La risorsa selezionata si occuperà di: [...]