Neolaureati/e | Data Science – Big Data

17 ott - Lombardia
Be | Shaping the Future

Be | Shaping the Future, parte del gruppo Engineering, è tra i principali player in ambito Management Consulting e ICT Solutions. La Società fornisce servizi di Business Advisory, Information Technology e Digital Engagement. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, tecnologie proprietarie avanzate e un patrimonio di esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali nelle più importanti sfide della trasformazione digitale. Con circa 2.000 dipendenti e sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Spagna, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Albania e Ucraina, nel 2021 il Gruppo ha registrato ricavi per 235,3 milioni di euro.

Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell’ecosistema dei Financial Services,



Be MC si distingue per la sua capacità di calarsi nella realtà dei suoi Clienti mettendo a disposizione competenze specialistiche e capacità nell’orchestrare soluzioni end to end sartoriali. Le nostre persone lavorano in un ambiente dinamico e stimolante, che tiene in ampio considerazione la formazione dei singoli e promuove la dedizione, l’accuratezza e la flessibilità nello stare al passo con i continui mutamenti che il contesto lavorativo impone ogni giorno.

Per le sedi di Milano e di Roma siamo alla ricerca di Junior Data Scientist con una forte passione per l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning. Cerchiamo una persona curiosa, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco, imparare sul campo e crescere rapidamente in un ambiente dinamico e innovativo.

Chi stiamo cerchiamo

Giovani candidati/e con:
- Formazione: laureando/a o neolaureato/a in Informatica, Ingegneria Informatica, Data Science, Matematica o discipline affini.
- Competenze tecniche conoscenza di Python (o alternativamente R, Matl

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureati/e | data science – big data / lombardia

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS