PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA

17 ott - Vicenza
Job Italia

JOB ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda cliente operante nel campo dell'automazione industriale ricerca un/una:

Posizione:

PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA

La figura selezionata, inserita per implementazione dello staff, si occuperà dello scrittura del software di automazione delle linee prodotte su commessa (ambito plastico e metalmeccanico) e della messa in servizio delle stesse presso il cliente finale, con collaudo e formazione in loco agli operatori.

Requisiti:

La risorsa ideale è in possesso di un diploma/ITS in ambito elettronico/meccatronico/automazione ed ha maturato una minima esperienza con il linguaggio di programmazione PLC Siemens ed interfaccia Scada.





E' richiesta la disponibilità a svolgere trasferte mondo per il 50/70% dell'anno con durata di circa un mese ciascuna. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni:

Si offre:

Contratto: assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, RAL 35-45K+indennità di trasferta;

Orario: Full-Time in giornata;

Luogo di lavoro: Vicenza (VI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILVI

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc trasfertista / vicenza

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver