IMPIEGATO/A FRONT OFFICE

17 ott - Milano
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.a., Filiale di Milano, è alla ricerca di una Segretaria / Addetta Front Office da inserire nel team di un centro medico. Il centro è specializzato nella prevenzione, nella diagnosi e nella riabilitazione dei disturbi e delle difficoltà legati alla voce, al linguaggio, alla comunicazione e alla sfera psicologica ed emotivo-comportamentale.

Cerchiamo una persona solare, organizzata e affidabile, con spiccate capacità relazionali, che sappia accogliere pazienti e famiglie con professionalità, attenzione ed empatia.

Principali mansioni

- Accoglienza dei pazienti e gestione del front office.
- Gestione delle telefonate, delle e-mail e delle richieste di informazioni.
- Organizzazione degli appuntamenti e gestione delle agende dei professionisti.
- Gestione delle attività di segreteria e della documentazione amministrativa.
- Supporto organizzativo al team sanitario e collaborazione con i professionisti del centro.
- Cura della comunicazione con pazienti e famiglie, nel rispetto della riservatezza e della privacy.

Requisiti richiesti

- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici.
- Sensibilità,



discrezione ed empatia nella relazione con pazienti di diverse età e con le loro famiglie.

Costituiranno titolo preferenziale una precedente esperienza in ruoli di segreteria o front office, preferibilmente in ambito sanitario, e la conoscenza di gestionali per la gestione degli appuntamenti.

Cosa offriamo

Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Ccnl di riferimento Commercio, livello 4 o 3 (range ral 26-28k)

Orario: Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con un'ora di pausa.

Sede di lavoro: Milano (zona Loreto)

#nordovest

"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

Settore: Altro

Ruolo: Altro

CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Impiegato

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a front office / milano

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver