Gruppo Alpissima Mountain Hotels

17 ott - La Thuile
Alpissima

Gruppo Alpissima Mountain Hotels - La Thuile (AO): Ricerca diverse figure professionali per la stagione Invernale 2026-2027 e con la possibilità di continuità alla stagione Estiva 2027, in base al ruolo ricoperto possibilità di durata tra gli 8 / 10 mesi di lavoro annui, di cui diverse posizioni possono essere evolutive con supporto alla crescita competente.

Profili:

- Receptionist Turnante
- Massaggiatrice & Estetista
- Cameriera ai Piani
- Demi Chef di Partita
- Commis di Cucina
- Junior Barman / Barman / Barlady
- Demi Chef de rang
- Commis di sala

Si offre contratto stagionale con possibilità di rinnovo anche per la stagione Estiva 2027, Vito & Alloggio Condiviso.

Non verranno valutate candidature non in linea con i requisiti richiesti, conoscenza della lingua Inglese e Francese, conoscenza del gestionale Ericsoft per il ricevimento.

Inviando il Curriculum Vitae, corredato di una fotografia recente e comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ed email personale.

Retribuzione: a partire da €1,00 all'ora

Sede di lavoro: In presenza

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gruppo alpissima mountain hotels / la thuile

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo