Sap Integration Specialist Abap - Rai

16 ott - Lazio
Randstad Digital Italia

RAI ricerca 1 SAP Integration Specialist (ABAP) da inserire nella Direzione Risorse Umane e Organizzazione, la quale ha recentemente completato l'implementazione di SAP HR / SAP S/4 HANA per la gestione dei processi Payroll e Time Management e necessita di rafforzare il presidio funzionale dei sistemi HR. La risorsa sarà inserita nell'ambito dei Sistemi Informativi HR e opererà come SAP Integration Specialist (ABAP) nelle attività di integrazione tra il SAP e gli applicativi aziendali relativi ai processi HR. Principali attività: Analisi dei requisiti funzionali in ambito HR e definizione delle relative soluzioni applicative SAP HCM Progettazione e gestione tramite API di integrazioni dati tra sistemi quali SAP HCM PCE Utilizzo di piattaforme di integrazione per mappare e trasformare dati Redazione di specifiche funzionali e tecniche per interfacce inbound/outbound Coordinamento delle attività di sviluppo, test, rilascio e supporto post go-live Gestione delle attività di Test (SIT) e User Acceptance Test (UAT) per il lato Integrazione dati tra i sistemi interessati Monitoraggio dei processi payroll e time management, con definizione di controlli sui presidi applicativi Supporto alle attività di manutenzione ed evolutive/ottimizzazioni dei flussi dati E2 E tra i sistemi HR e non Interazione continuativa con stakeholder HR, IT e fornitori applicativi Trattamento economico: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato Mondalità Ibrida In forza degli accordi collettivi vigenti, l'azienda Rai mette a disposizione delle somme da utilizzare per l'acquisto di beni e servizi di welfare,



nonché offre la possibilità di aderire ad una forma di previdenza complementare e di assistenza sanitaria integrativa. È prevista altresì la possibilità di svolgere l'attività da remoto, in linea con le disposizioni di legge e gli accordi sindacali in materia, tenuto conto del contesto e delle esigenze organizzative.
Requisiti di partecipazione: Diploma quinquennale di scuola secondaria superiore di secondo grado; Conoscenza dei moduli SAP HCM PCE; Esperienza lavorativa pregressa di almeno 5 anni nella progettazione di integrazioni API con SAP HR PCE; Capacità di analisi e disegno di flussi dati e di processo; Conoscenza delle principali normative di sicurezza e privacy dei dati; Capacità di identificare criticità nei flussi di dati e trovare rapidamente soluzioni per ripristinare la sincronizzazione; Attenzione ai dettagli su Dati, Flussi e Transcodifiche; Conoscenza di SAP S/4 HANA e architetture enterprise integrate; Conoscenza del linguaggio SAP ABAP.
Requisiti preferenziali: Diploma quinquennale di scuola media secondaria superiore: Tecnico/Qualificato in ambito informatico Ingegneria delle Telecomunicazioni; Capacità di lavorare in contesti complessi e multi?stakeholder; Autonomia, proattività, approccio strutturato, orientamento al risultato; Buone doti relazionali e di flessibilità.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap integration specialist abap - rai / lazio

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver