TORNITORI CNC - BREMBO NV, MAPELLO (BG)

17 ott - Mapello
Adecco Italia

Hai una formazione tecnica o vuoi iniziare un percorso nel settore CNC? Sei disponibile a trasferirti per lavoro? Questa è l'opportunità giusta per te!
OCCASIONE
Per conto di BREMBO NV, sede di Mapello (BG), siamo alla ricerca di 10 Operatori Addetti alle Lavorazioni Meccaniche CNC, da inserire su 3 turni, dal lunedì al venerdì.
La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Italia e a candidati provenienti dall'estero, in possesso di qualifiche tecniche o esperienze professionali in ambito produttivo.
Le risorse si occuperanno di:
- Conduzione e supervisione dei macchinari CNC;
- Lavorazioni meccaniche;
- Controllo qualità del prodotto (con strumenti e disegno tecnico).
REQUISITI
- Diploma o qualifica tecnica, oppure esperienza anche breve in produzione;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Precisione, affidabilità e disponibilità a lavorare su tre turni.
SI OFFRE
- Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe dal livello D1 al C1 del CCNL Metalmeccanica Industria, da 1 a 9 mesi, in base alle competenze ed esperienza della risorsa.
- Possibilità di eventuale tempo indeterminato con Adecco;




- Ambiente e servizio mensa;
- Premio di produzione.
Retribuzione D1: 10,29 lordi/ora ( 1.784,94 lordi/mese);
Maggiorazione straordinari +25%, servizio mensa e premio mensile di produzione.
Candidati ora!
Se vivi lontano da Mapello e sei disponibile a trasferirti, questa opportunità può essere il tuo prossimo passo professionale.
Data inizio prevista: 01/12/2026
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Mapello (Bergamo)
Disponibilità oraria:

- Full Time

Retribuzione: 10.29/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitori cnc - brembo nv, mapello (bg) / mapello

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings