GRAFICO INDUSTRIALE/ESECUTIVO

17 ott - Parma
Adecco Italia

Profilo

Questa è un'ottima occasione per entrare in contatto con una realtà industriale di Parma del settore manifatturiero che sta selezionando un grafico industriale/esecutivo da inserire nell'organico aziendale.

Responsabilità

La persona si occuperà di:

Realizzare cataloghi e manualistica;Di inserire contenuti grafici sul sito web aziendale;Della messa in tavola di loghi e marchi ed avrà la costante interfaccia con la produzione aziendale al fine di verificare che l'interfaccia grafica realizzata venga correttamente eseguita.

Skill e Professionalità

Si richiedono:
Esperienza in area grafica di 1-3 anni maturata preferibilmente in contesti industriali;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator);Disponibilità al contatto diretto con la produzione per controllo qualità del processo.





Informazioni retributive

Retribuzione: 24K-29K

CCNL: Vetro e Industria

Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per grafico industriale/esecutivo / parma

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese