Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto caaf con esperienza / italia

Addetto CAAF con esperienza

Pubblicato il 17-10-2026 - Provincia in Italia

Centro assistenza fiscale di Lecco cerca un addetto CAAF con esperienza, per la campagna fiscale 730/2027 redditi 2026.

I candidati potranno usufruire della formazione gratuita necessaria a svolgere la propria mansione, tale formazione prevede:

100 ore complessive sviluppate nel corso base e nel corso avanzato per i candidati con meno di tre anni di esperienza, 40 ore di corso avanzato per i candidati con più di tre anni di esperienza.

I corsi inoltre prevederanno ulteriori materie come la DSU ISEE, Successioni, IMU, tutte certificate alla fine del corso nel caso in cui i test vengano superati.

Ulteriore formazione in affiancamento ad un operatore specializzato che consentirà di integrare le competenze già maturate necessarie a svolgere l’assistenza fiscale.

A tutti i candidati,anche quelli non eventualmente selezionati, che avranno superato i test finali dei corsi frequentati, verrà rilasciato un attestato relativo alle ore di formazione effettuata.

Tale attestato, valido per qualsiasi altro CAAF o Studio Fiscale, consentirà al candidato di avere maggiori possibilità di assunzione presso altre strutture di assistenza fiscale che non dovranno sostenere i costi dei corsi di formazione già superati.

Requisiti richiesti:





la figura competente deve avere maturato almeno due anni di esperienza presso CAAF o Studi Professionali nella redazione di pratiche 730 e modelli redditi, la conoscenza del software Prosystem verrà considerata un plus, insieme ad una buona conoscenza dei pacchetti informatici basilari (Word, Excel, Access ed Outlook). Precisione e riservatezza sono doti indispensabili, verranno richiesti gli attestati degli anni passati relativi ai crediti formativi necessari a svolgere la propria mansione durante le campagne dichiarative degli anni scorsi. In possesso di diploma amministrazione, finanza e marketing AFM).

Tipologia contrattuale: tempo determinato: (indicativamente dal 12/04/2027 al 12/07/2027)

RAL o fascia retributiva: 1.000-15000 euro mensili

Orario di lavoro: full time (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17)

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Ho letto e compreso l’informativa sullaprivacy

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/06).

Codice mansione

331 - Tecnici dell’organizzazione e dell’amministrazione delle attività produttive

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time
2026-10-18 11:49:53 - Atempo - Monte San Quirico
Atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione e stampaggio di materie plastiche con sede a Capannori (LU) un Attrezzista Meccanico. La risor [...]
MEDICO IN RSA M/F
2026-10-18 11:48:02 - Clariane - Corte Palasio
Le tue nuove mansioni Il professionista che ricerchiamo ricoprirà il ruolo di medico ed avrà la responsabilità diretta delle attività inerenti all’assistenza sanitaria dei pazienti, tra le quali: visite, pres [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto caaf con esperienza / italia

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa
2026-10-18 11:47:58 - Mbda Systems - Italia
MBDA Italia ricerca a Roma un Program Manager Industrializzazione & Produzione, con riporto al CE/PM del programma VSHORAD, per definire, pianificare ed eseguire l’industrializzazione e la produzione della Munizio [...]
Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience
2026-10-18 11:46:59 - Uese - Milano
UESE cerca un senior advisor per guidare progetti di governance ICT, risk e resilienza operativa, rivolti a intermediari e organizzazioni regolamentate. Lavorerai con direzioni, controllo e IT per tradurre requisiti [...]