15 ott - Monza
Gruppo San Donato
Gli Istituti Clinici Zucchi , ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato, sono un'azienda sanitaria polispecialistica che vanta un centro d'eccellenza nel campo della chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio e nella traumatologia dello sport con un'Unità di Riabilitazione Specialistica dotata delle tecnologie più avanzate per il recupero neuro-motorio. Inoltre, il Centro di Medicina della Riproduzione Biogenesi vanta la più? alta casistica italiana nel settore della procreazione assistita. Mentre il Centro di Vulnologia, l'Hernia Center Monza-Brianza e il Pelvic Center sono tutti accomunati da un approccio multidisciplinare che pone il paziente al centro del percorso di cura.
Cerchiamo un/una Coordinatore/Coordinatrice di Reparto .
Principali attività
Pianificare e coordinare le attività assistenziali, garantendo l'efficacia e la continuità delle cure.
Promuovere la qualità e la sicurezza dell'assistenza, assicurando il rispetto di procedure, protocolli e principi deontologici.
Organizzare le attività del personale, assegnando compiti in base alle competenze e verificandone i risultati.
Favorire la collaborazione multidisciplinare e un clima organizzativo positivo.
Garantire la tutela del paziente, il rispetto dei suoi diritti e il coinvolgimento dei familiari.
Collaborare alla pianificazione delle dimissioni e alla continuità assistenziale.
Contribuire alla formazione, alla valutazione e all'aggiornamento del personale.
Promuovere l'applicazione delle evidenze scientifiche, la ricerca e il miglioramento continuo della qualità assistenziale.
Cosa non può mancare
Laurea di primo livello o titolo equipollente
Iscrizione all'albo professionale
Master in coordinamento
Conoscenza disciplinare
Conoscenze di informatica di base
Conoscenza della normativa cogente
Dettagli lavorativi
Dettagli contrattuali: CCNL AIOP, full time 36 ore settimanali
Durata: tempo indeterminato
A partire da ******
Sistema di premi presenza, definito da accordo di secondo livello aziendale e soggetto a revisione/aggiornamento periodico, con possibilità di conversione in welfare aziendale.
Formazione ECM continua erogata internamente e percorsi di sviluppo professionale.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione , Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto vivace e stimolante.
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta