Cuoco/cuoca centro produzione pasti

17 ott - Provincia di Pordenone
Camst Soc. Coop. A R. L.

Camst Soc. coop a r. l.

Per il nostro Centro di produzione pasti sito nel Comune di PORDENONE

stiamo cercando UN CUOCO/ UNA CUOCA

La risorsa che verrà inserita avrà la responsabilità di collaborare con il team di cuochi nella preparazione dei pasti giornalieri che saranno poi distribuiti nelle mense aziendali, scolastiche e sanitarie delle zone di competenza del Centro Cottura di Pordenone.

Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo l'attenzione e il rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro, come anche l'attenzione agli standard qualitativi prefissati.

Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina
- pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva di almeno due anni
- attestato alimentarista in corso di validità
- mezzo proprio per gli spostamenti
- disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.

Completano il profilo spiccata capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione alle procedure nello svolgimento delle attività, capacità di problem solving, gestione dello stress e orientamento al cliente.

Il profilo ricercato deve inoltre avere conoscenza base dei principali strumenti informatici.





Offriamo iniziale contratto full-time 40 ore settimanali a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro settimanale su 5 giorni organizzato su turnazioni dalle 06:00 alle 14.00 o dalle 05:00 alle 13:00.

Alla posizione si applicheranno i CCNL per i Dipendenti da Aziende dei Settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.

La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 23.138,00 ed Euro 30.000,00 in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.

La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.

Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca centro produzione pasti / provincia di pordenone

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta