ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE

17 ott - Venezia
Archimede

Archimede S.p.A.

Siamo alla ricerca di una / un:
ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE La persona inserita si occuperà della pulizia e della sanificazione di appartamenti, palazzi storici, e diversi altri cantieri. Orario di lavoro: tempo parziale di 20/25 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Mestre e Venezia Per poter svolgere la mansione di addetto / addetta alle pulizie servono i seguenti requisiti:

- disponibilità immediata;
- esperienza pregressa nella mansione;
- possesso di patente B e auto;

Archimede SpA, filiale di Mestre (VE), aspetta la tua candidatura

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 19000,00 a 21000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Facility management/Pulizie

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta alle pulizie / venezia

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta