Addetto/a pulizie part time mattutino

17 ott - Arco
Adecco

Profilo

Siamo alla ricerca di un/a addetto/a pulizie appartamenti e uffici per la zona di Arco e Riva del Garda.

Le risorsa si occuperà del decoro e della pulizia di appartamenti, dell’igienizzazione dei bagni, oltre che alle parti comuni come scale, corridoi e spogliatoi.

Skill e Professionalità

Verranno valutare candidature con esperienza pregressa, anche minima, nell'ambito delle pulizie ed interessate ad un orario part time dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale, nella fascia oraria mattutina con turnazioni di 3-4 ore al giorno.

Si offre iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda. Inquadramento al CCNL FACILITY MANAGEMENT,



a partire dall'8° livello (retribuzione lorda oraria da 6,37 euro su 14 mensilità). Categoria - operaio.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie part time mattutino / arco

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto