Customer Service Estero

17 ott - Leivi
Adecco Portugal

Profilo Per importante cliente appartenente al settore commercio, sito a Dossobuono (VR), ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.

Responsabilita La risorsa:

interagisce con i clienti via email, telefono, chat o in persona, per fornire supporto ed informazioni su un prodotto o servizio assegnato.

si assicura che vengano intraprese le necessarie azioni per rispondere ai dubbi del cliente o per risolverne le problematiche, lamentele o richieste di informazioni.

mantiene aggiornata la raccolta dati sul cliente, assicurandosi di registrare le interazioni con esso, e le azioni risolutive intraprese in caso di dubbi/problematiche, in modo da avere sempre disponibile una chiara storia dei rapporti con il cliente.

utilizza la conoscenza sul determinato prodotto/servizio, o area specifica a lui/lei assegnata per rispondere direttamente al cliente o per coinvolgere staff e risorse interne, per dar seguito alla richiesta del cliente nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

svolge le mansioni assegnate secondo i criteri stabiliti e le procedure aziendali

crea fidelizzazione e nuovi sviluppi commerciali.

Skill e Professionalita Competenze richieste:

eccellenti capacita comunicative e di ascolto attivo





orientamento al problem-solving e capacita di seguire adeguatamente le richieste e necessita della clientela

capacita di lavorare in team e di organizzazione del lavoro

conoscenza dei principali strumenti informatici

capacita di analisi sia in ambito di rapporto con la clientela che in ambito di proposte/suggerimenti verso il team di lavoro interno

esperienza pregressa di gestione di team di lavoro/ruolo di responsabilita verranno valutate come preferenziali

conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta, ad un ottimo livello

competenze logico/matematiche e statistiche verranno valutate come preferenziali

Esperienze pregresse:

esperienza di almeno 3 anni come del customer care, assistenza tecnica.

eventuali esperienze in ambito di assistenza normativa o legale verranno valutate come preferenziali

Informazioni retributive Retribuzione: dai 25000 ai 33000 RAL

CCNL: Commercio Tempo determinato/indeterminato diretto tramite azienda.

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service estero / leivi

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver