17 ott - Roma
Iziwork
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
Per azienda in resistente espansione nel settore Micromobilità Elettrica siamo alla ricerca di una figura Operation Specialist Junior a Roma.
Responsabilità principali
Gestione dei timesheets: Monitoraggio e verifica delle ore lavorate dal team, assicurando il rispetto delle policy aziendali e la corretta registrazione delle presenze.
Supporto alla pianificazione dei turni: supporto alla creazione e alla gestione della schedule dei turni per driver e meccanici, garantendo una copertura ottimale delle attività operative.
Comunicazione del planning giornaliero: Distribuzione del programma di lavoro quotidiano ai driver e ai meccanici, aggiornando il team su eventuali cambiamenti o priorità.
Creazione e gestione delle aree e punti su mappa: Configurazione delle zone operative con regole di utilizzo per gli utenti, incluse aree di parcheggio e rilascio mezzi aree operative e aree interdette.
Supporto al team Customer Service: Verifica di account user fraudolenti, contatto con il customer tramite email seguendo le indicazioni del team.
Supporto operativo nella gestione dei partner logistici e revisione dei report.
Contratto FULL TIME 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì orario 9:00 - 18:00
RAL 25.000/30.000
Tasso di lavoro
Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 25.000 € - 30.000 € all’anno
40 ore settimanali
Prerequisiti
Ottima capacità di pianificazione e problem-solving.
Elevata capacità di adattamento e pronto/a ad essere trasversale lavorando su più topic.
Capacità di analizzare dati operativi per ottimizzare processi e risorse.
Conoscenza avanzata di excel.
Conoscenza Lingua Inglese livello B2.
Eccellenti doti comunicative.
Cerchiamo: entusiasmo, curiosità, proattività.
Esperienza: Almeno 6 mesi
Certificati richiesti
Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
#J-18808-Ljbffr
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS