Project Manager

17 ott - Rozzano
Axia

Il nostro Cliente è una storica azienda italiana leader a livello globale nella produzione di articoli per la personal e l’home care. La costante attenzione su Ricerca & Sviluppo, su nuove procedure, sulla qualità, nonché gli investimenti su tecnologie all’avanguardia ha da sempre costituito un punto di forza per l’azienda.

Per potenziare la struttura aziendale, stiamo cercando un/una

Settori Packaging / Personal Care
La risorsa selezionata, rispondendo al Direttore Commerciale e lavorando a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà un ruolo centrale nella gestione dell’industrializzazione dei prodotti commissionati dai Clienti.

Lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo e produzione, si occuperà di:

Analizzare le specifiche del cliente e tradurle in progetti di industrializzazione , coordinando il trasferimento tecnologico dei nuovi prodotti dalla fase concettuale alla produzione, ottimizzando i processi e monitorando il ciclo di vita del prodotto (focus su costi, tempi e qualità).

Collaborare con il dipartimento tecnico per definire le fasi di prototipazione e industrializzazione, supportando la gestione delle attrezzature necessarie alla realizzazione dei nuovi prodotti.

Proporre soluzioni per migliorare l'efficienza produttiva , ridurre i costi senza compromettere la qualità,



garantendo la conformità alle normative aziendali in termini di sicurezza, qualità e sostenibilità.

Gestire le relazioni con i clienti , sia per private label che per gruppi multinazionali, supportando lo sviluppo di pack primario e secondario, supervisionando l'approvazione delle grafiche, la logistica del bancale e l'interfaccia con fornitori.

Gestire la codifica e la revisione delle specifiche dei prodotti finiti e dei componenti , comprese le etichette e le distinte base, supervisionando l'industrializzazione del prodotto in collaborazione con il reparto tecnico.

Il/La candidato/a ideale è una persona proattiva e di alta affidabilità, fortemente orientata all’obiettivo, che ha maturato un’esperienza in un ruolo analogo di almeno 2/3 anni all’interno di una realtà produttiva del settore Packaging / Personal Care.

L’azienda opera in un contesto caratterizzato da interlocutori internazionali: è quindi indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e spiccate capacità relazionali.

Per questa figura l’azienda prevede l’inserimento in organico con un tempo indeterminato e una retribuzione annua lorda in un range tra i 35.000 e i 40.000 euro, a seconda dell’esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Milano Sud
#J-18808-Ljbffr

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager / rozzano

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver