????? (?/?/?) – Catering & Agency | Bologna
Pubblicato il 17-10-2026 - Rent.Group Italy in Bologna
Rent.Group Milano sta crescendo rapidamente e cerchiamo un/una sales hunter puro/a per aprire e sviluppare il mercato di Bologna e dell’Emilia-Romagna , acquisire nuovi clienti e costruire relazioni commerciali di lungo periodo.
Questo NON è un ruolo da Account Manager.
Questo NON è un ruolo da Project Manager.
La tua missione è semplice: aprire porte, creare nuove opportunità, chiudere contratti e far crescere il fatturato.
Sarai responsabile dello sviluppo commerciale di Bologna e dell’Emilia-Romagna .
Ti occuperai di:
Fare prospecting attraverso chiamate, visite, networking e follow-up
Aprire porte con società di catering, agenzie eventi, hotel, location, allestitori fieristici e aziende corporate
Costruire e gestire il tuo pipeline commerciale
Trasformare opportunità in vendite concrete
Costruire relazioni di lungo periodo e trasformare nuovi clienti in partner ricorrenti
Sviluppare progressivamente un network forte nel territorio
Diventare il punto di riferimento di Rent.Group nell’area
Cerchiamo una persona che ami davvero vendere .
L’esperienza nel settore catering, eventi o hospitality rappresenta un grande vantaggio. Se conosci già le principali società di catering, location, agenzie, aziende e decision maker di Bologna e dell’Emilia-Romagna , potrai creare valore fin dal primo giorno.
Il profilo ideale:
Ama acquisire nuovi clienti e sviluppare business
Ha esperienza nella vendita sul territorio o nel business development
Idealmente porta già un network nel catering, eventi o hospitality
È autonomo/a,
determinato/a e non aspetta che qualcuno gli/le dica ogni giorno cosa fare
Fa follow-up con costanza e porta avanti le opportunità fino alla chiusura
Sa costruire relazioni commerciali che generano business nel lungo periodo
Si trova a proprio agio in un ambiente dinamico e in forte crescita
Vuole assumersi responsabilità e crescere insieme all’azienda
Parla italiano fluentemente
Ha una buona conoscenza dell’ inglese
La conoscenza del tedesco rappresenta un plus
Siamo un piccolo team founder-led , parte di un solido network internazionale, ma allo stesso tempo una società italiana indipendente al 100% .
Siamo nel nostro secondo anno di attività e stiamo crescendo velocemente .
Questo non è un tradizionale lavoro 9–5 .
Cerchiamo persone con passione, iniziativa e spirito imprenditoriale , che vogliano costruire il business insieme a noi.
Valutiamo le persone per l’impatto che generano e per i risultati che raggiungono , non per il tempo trascorso in ufficio.
Ti daremo autonomia, fiducia e responsabilità fin dal primo giorno. Gestirai il tuo territorio come se fosse la tua azienda .
Pacchetto retributivo competitivo ,
con una forte componente variabile legata ai risultati
Crediamo che chi genera business e costruisce relazioni di lungo periodo debba essere premiato di conseguenza: più vendi, più fai crescere il mercato e più guadagni
Importanti opportunità di bonus per chi porta risultati e contribuisce alla crescita dell’azienda
Vogliamo scalare velocemente e cerchiamo qualcuno che voglia farlo insieme a noi
Entrerai in una fase iniziale del nostro percorso: se cresceremo insieme, cresceranno anche responsabilità, opportunità e retribuzione
Percorso di crescita concreto verso il ruolo di HEADOFFSALES con l’espansione dell’azienda
Entrerai in un’azienda che sta costruendo il proprio mercato in Italia, con il supporto di un network europeo consolidato e la velocità decisionale di una startup.
Non stiamo cercando qualcuno semplicemente per coprire una posizione. Cerchiamo una persona che voglia costruire Bologna con noi .
Se avrai successo, cresceremo insieme . Il tuo contributo avrà un impatto diretto sulla crescita dell’azienda e sulle opportunità che potremo creare per il team.
Ruolo prevalentemente sul territorio , con notevole autonomia nell’organizzazione delle attività commerciali.
Se cerchi un ruolo commerciale tradizionale, probabilmente questo non è il posto giusto.
Se invece vuoi aprire un mercato, acquisire nuovi clienti, costruire relazioni di lungo periodo e crescere insieme a un’azienda ambiziosa , ci piacerebbe conoscerti.
Candidati direttamente su LinkedIn oppure contattaci.
#J-18808-Ljbffr
