Programmatori Plc- Formazione +Assunzione

15 ott - Bardi
Umana

L'Area Specialistica ICT per notevole aziende cliente, leader nazionale e internazionale, specializzata nella progettazione e produzione di macchine e impianti per il riciclaggio della plastica, della gomma e della carta, ricerca:
Le persone verranno introdotte alla mansione di sviluppatori software per automazione industriale.
Nello specifico, i candidati seguiranno inizialmente un periodo formativo di 6 settimane, in cui acquisiranno competenze trasversali con la programmazione PLC, sensori industriali, HMI, programmazione avanzata per sistemi di controllo e sicurezza dei sistemi di automazione.
Contratto:
iniziale tempo determinato di 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro:
Anzano del Parco (CO)
Requisiti:
titolo di studio ad indirizzo informatico/elettronico, interesse per il mondo dell'automazione industriale, gradite conoscenze di sviluppo software.
Il percorso formativo avrà inizio il 9/11/2026 con orario 9:*****:00, dal lunedì al venerdì, per 6 settimane consecutive.




Le prime 3 lezioni si terranno inizialmente online e le ultime 3 settimane in presenza presso
l'ente formativo
(FAV – Fondazione Aldini Valeriani
di Bologna
).
Per i candidati residenti fuori regione è garantito vitto e alloggio gratuito durante il periodo in presenza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su

è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
#J-*****-Ljbffr

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatori plc- formazione +assunzione / bardi

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings