17 ott - Cotignola
Adecco
Profilo Hai lavorato come assistente oppure possiedi la qualifica alla professione da OSS? Adecco Italia per realta del territorio, una figura di Operatore/trice socio
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
- sanitario oppure di assistente da inserire in organico per struttura a COTIGNOLA Responsabilita La risorsa si occupera prevalentemente di: Assistenza e cura, igiene dei pazienti Affiancamento medici ed infermieri.
Skill e Professionalita Si richiede: preferibilmente attestato da OSS valido; obbligatoria esperienza pregressa come OSS, assistente oss o assistenze anziani in strutture sanitarie, ospedali o in ambienti privati.
Informazioni Aggiuntive Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con scopo inserimento.
Orario di lavoro:
36 ore settimanali su turni a rotazione Si richiede disponibilita a lavorare nel weekend e in turnazioni notturniZona di lavoro: struttura sanitaria COTIGNOLA CCNL COOPERATIVE SOCIALI livello inserimento: B1 o C2 RAL indicativa: 18000
- 22000 categoria: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
18 ott - Vergiate
Randstad Italia
18 ott - Roma
Levi Strauss
18 ott - Roma
Agm Solutions
18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver