operaio generico alimentare 3 turni

17 ott - Lombardia
Randstad Filiale di Desenzano

Mansione

Randstad Italia, sede di Desenzano del Garda ricerca per azienda cliente operai settore alimentare. Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Lavoro su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì (6/14-14/22 -22/6) e disponibilità allo straordinario il sabato mattina. Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MRN) Gestione linee produttive. Sei in possesso di questi requisiti? qualifica o diploma responsabilità, precisione, capacità organizzative e di problem solving gradita esperienza pregressa, anche breve, su linee di produzione di preferenza in ambito alimentare.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Responsabilità

Randstad Italia, sede di Desenzano del Garda ricerca per azienda cliente operai settore alimentare. Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì (6/14-14/22 -22/6) e disponibilità allo straordinario il sabato mattina. Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MRN) Gestione linee produttive. Sei in possesso di questi requisiti? qualifica o diploma responsabilità, precisione, capacità organizzative e di problem solving gradita esperienza pregressa, anche breve,



su linee di produzione di preferenza in ambito alimentare.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Competenze

Randstad Italia, sede di Desenzano del Garda ricerca per azienda cliente operai settore alimentare. Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì (6/14-14/22 -22/6) e disponibilità allo straordinario il sabato mattina. Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MRN) Gestione linee produttive. Sei in possesso di questi requisiti? qualifica o diploma responsabilità, precisione, capacità organizzative e di problem solving gradita esperienza pregressa, anche breve, su linee di produzione di preferenza in ambito alimentare.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio generico alimentare 3 turni / lombardia

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta