Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al centralino - categorie protette l. 68/99 / emilia-romagna

Addetto/A Al Centralino - Categorie Protette L. 68/99

Pubblicato il 15-10-2026 - Adecco in Emilia-Romagna

Profilo Sei una persona precisa, organizzata e con buone capacità comunicative, alla ricerca di una nuova possibilità professionale in ambito segretariale?
Adecco Italia Spa, filiale di Reggio Emilia, sta cercando, in collaborazione con azienda cliente specializzata nella commercializzazione materie prime in polvere per l'industria alimentare, un/una Addetto/a al centralino appartenente alle categorie protette (L.*****).
Responsabilità gestione del centralino e delle telefonate in entrata attività di segreteria generale archivizione e sistemazione della documentazione supporto alla gestione del negozio online (inserimenti ordini nel gestionale) customer care Skill e Professionalità appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge ***** buona capacità di utilizzo del PC e dei principali strumenti di Office buone capacità comunicative e relazionali Attenzione ai dettagli, organizzazione e precisione completano il profilo.
Informazioni retributive Retribuzione: compresa in un range tra ****** € e ****** € CCNL:



Commercio ConfCommercio Livello: 4 o 3 Qualifica: Impiegato Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:*****:*******:*****:30.
Si offre inserimento in somministrazione con successive proroghe.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo ****: collocamento mirato delle persone con disabilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)
2026-10-19 00:19:16 - work agency italy - Domodossola
Work Agency Italy SRL Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC) Mansioni: - Guida di trattori stradali EURO 6 con cambio automatico e semirimorchi (p [...]
AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)
2026-10-19 00:19:13 - work agency italy - Verona
Work Agency Italy SRL Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC) Mansioni: - Guida di trattori stradali EURO 6 con cambio automatico e semirimorchi (p [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al centralino - categorie protette l. 68/99 / emilia-romagna

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita
2026-10-19 00:19:12 - Helplavoro - Belluno
Sentra Energia SpA cerca 2 Consulenti commerciali per installazioni residenziali e PMI, per sviluppare il territorio e offrire soluzioni fotovoltaiche. La posizione prevede attività di analisi delle esigenze energe [...]
Autista Weekendista
2026-10-19 00:19:08 - Deliveroo - Cornate d'Adda
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue. Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu [...]