15 ott - Emilia-Romagna
Joboutique
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot. n° R.******* del **********) cerca per proprio cliente un/una AREA MANAGER INDIA.Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.Chi SiamoAzienda con sede nel centro nord Italia, leader a livello mondiale nella produzione di macchinari per la lavorazione dei metalli in tutti i settori industriali (energia, oil & gas, navale, aeronautico, difesa).
Compete da anni su tutti i mercati internazionali fornendo prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati, con un servizio di post vendita e assistenza tecnica snello e strutturato.PosizioneIl nostro progetto di sviluppo aziendale prevede l'inserimento di unAREA MANAGER per INDIA.L'Area Manager lavorerà in collaborazione con il Regional Manager e sarà supportato costantemente dal back office commerciale in Italia.
Il Manager avrà il compito di curare le relazioni con clienti e agenti nel mercato assegnato tramite contatti e visite frequenti.Si richiede la disponibilità a viaggiare 150 giornate.La figura selezionata si occuperà nello specifico di:Individuare e sviluppare opportunità di business e relazioni personali nel mercato di riferimentoPerseguire gli obiettivi di vendita concordati con la Direzione CommercialePianificare le attività di marketing strategicoGestire e sviluppare la rete distributivaAssicurare la soddisfazione del cliente,
interpretandone correttamente le esigenze e proponendo soluzioni specifiche adeguatePartecipazione a fiere localiStudiare i trend di mercato, i comportamenti dei clienti e dei competitors nel mercato di riferimentoCapire i cambiamenti del mercato di riferimento (futuri e presenti) e pianificare azioni commerciali e di prodotto con l'obiettivo di mantenere il posizionamento desideratoContratto di assunzione con CCNL metalmeccanico - livello QUADRO a tempo indeterminato - Ral indicativa *************** euroMBO 3 euro per conseguimento di obiettivi operativi concordatiPatto di riservatezza e non concorrenzaRimborsi spese per trasferteAmbiente di lavoro originale, stimolante e collaborativoInserimento in un contesto all'avanguardia in continuo sviluppoPossibilità di crescita professionaleCosa richiediamo ?
Laurea in Ingegneria (o titolo equivalente) o esperienza nella vendita di prodotti xysqume e beni durevoli nel settore metalmeccanicoAlmeno 5 anni di esperienza di vendita nel mercato dell'IndiaPrecedente esperienza preferibilmente in aziende produttrici di macchine utensili tecnologicamente avanzate o di impianti industriali automatizzatiBuona conoscenza di negoziazioni complesseDisponibilità a viaggiare 150 giorni all'anno (o a risiedere stabilmente nel mercato indiano)Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)Residenza o domicilio in Veneto, Friuli, Emilia RomagnaCapacità di lavorare in aziende strutturate seguendo le direttive dell'Head QuarterAttitudine al problem solving e adattabilitàCapacità di lavoro in team, con capacità di pianificare e di organizzazioneForte orientamento al risultato e all'innovazione#J-*****-Ljbffr
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS