17 ott - Piantedo
Grandvision Italy
Lavorare in GrandVision significa essere parte di una notevole famiglia in cui ognuno può contribuire con le proprie competenze e professionalità alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento di risultati comuni di crescita e miglioramento.
GrandVision vuol dire avere la possibilità di lavorare in team e apprendere ogni giorno, grazie ai percorsi di formazione dedicati e all’affiancamento con validi professionisti.
Sei interessato/a a una nuova opportunità professionale come addetto/a alle vendite? Unisciti a noi! Siamo alla ricerca di una addetto/a alle vendite da assumere Part Time per il Corner di Piantedo (SO).
Di cosa ti occuperai?
Lavorando insieme al tuo team, sarai responsabile di garantire al cliente la migliore esperienza all’interno del punto vendita e ti occuperai alle vendite, dando il tuo contributo al raggiungimento degli obiettivi.
Gestirai le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali.
Parteciperai all’organizzazione e all’allestimento del punto vendita, oltre che alla gestione del prodotto.
Ti aspettiamo!
Hai maturato una precedente esperienza, anche breve, presso altre aziende retail.
Sei appassionato/a alle vendite e possiedi un forte orientamento al cliente.
Hai ottime doti di relazione e comunicazione.
Impari velocemente e sei a tuo agio in un ambiente di lavoro dinamico in cui si lavora in team.
Inquadramento e Benefit
RAL (Retribuzione Annua Lorda) Full Time tra 25.000€ e 28.000€
CCNL Commercio - 4° livello
Sistema incentivante dedicato
Buoni pasto
Benefit: programma di welfare aziendale, convenzioni e scontistiche dedicate.
GrandVision è impegnata a creare un ambiente inclusivo per ogni dipendente. Valorizziamo la diversità e offriamo pari opportunità ad ogni persona, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica e culturale o qualsiasi altra caratteristica che ci rende speciali.
#J-18808-Ljbffr
21 ott - Scandicci
Agricultural Manufacturers of Canada
21 ott - Origgio
Medicair
21 ott - Leivi
Wyser S.R.L. A Socio Unico
21 ott - Roma
High Luxury