Personal Trainer - Firenze San Donato

17 ott - Firenze
Virgin Active Italia

Virgin Active, realtà multinazionale leader nel settore fitness e wellness, con 42 centri in Italia e più di 200.000 soci attivi, sta valutando per le sede di Firenze San Donato , profili di Personal Trainer interessati ad avviare un proprio percorso professionale in un contesto altamente stimolante che fonda il suo successo proprio sulle persone, sulla loro competenza e continua formazione professionale.
Essere un Personal Trainer in Virgin Active significa confrontarsi costantemente con un brand all’avanguardia, con professionisti della nostra Academy – la prima scuola italiana che prepara alle professioni del fitness – e poter sviluppare un business competente con il supporto di formazioni tecniche costanti e aggiornamenti su nuovi format, macchinari e discipline di allenamento.
I profili che meglio risponderanno alle esigenze del business,



saranno invitati ad un colloquio con il team di Virgin Active Italia , per un momento di confronto concreto, di valorizzazione dell’esperienza lavorativa e personale e per approfondire le opportunità e i progetti previsti nel piano di espansione del brand.
Requisiti Gradita laurea in Scienze Motorie o affini .
Certificazione al ruolo di Personal Trainer.
Eccellenti capacità relazionali e commerciali.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Propensione all’utilizzo di strumenti informatici e digitali.
Gradito il possesso di Certificazione per erogare Corsi di gruppo.

#J-18808-Ljbffr

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal trainer - firenze san donato / firenze

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS