15 ott - Collegno
Adecco
Profilo Adecco Collegno ricerca una risorsa da inserire nel reparto di stampaggio plastica per azienda cliente sita a Collegno e specializzata nelle produzione di particolari in plastica per auto Sono richiesti: qualifica o diploma esperienza di almeno 12 mesi in produzione nel settore dello stampaggio plastica disponibili ai 3 turnazioni Responsabilità: La risorsa si occuperà delle attività di produzione relative allo stampaggio di paraurti, seguendo il funzionamento del macchinario, il controllo delle lavorazioni effettuate e dei pezzi prodotti e la fase di rifilatura finale Luogo di lavoro: Collegno Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì su 3 turni Contratto :
si offre inserimento in somministrazione iniziale con prospettive di prosecuzione anche diretta con l'azienda Skill e Professionalità esperienza di almeno 12 mesi in produzione nel settore dello stampaggio plastica Informazioni retributive Retribuzione: CCNL: metalmeccanico artigiano Livello: 5° (9,40 lordi/ora) Qualifica: operatore presse I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS