Categoria Protetta L. 68/99 Locale Bergamo

17 ott - Bergamo
Adecco Portugal

Categoria Protetta L. 68/99 Locale Bergamo

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Your Profile

Per importante realtà operante nel settore della ristorazione veloce ricerchiamo una risorsa appartenente alle liste del Collocamento Mirato (L. 68/99) da inserire nel proprio organico all'interno di un contesto dinamico e in robusto espansione.

Responsibilities

Le attività saranno assegnate in base al profilo della persona tra le seguenti mansioni :aiuto cuoc*, banconista o commis di sala

L'inserimento previsto è finalizzato a valorizzare il contributo professionale della risorsa, nel rispetto della normativa vigente in materia di collocamento mirato.

Skills

Requisiti

Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) con iscrizione al Collocamento Mirato ed esperienza anche breve nella ristorazione

Additional Information





Contratto di assunzione diretta con orario PT di 24 ore su turni (no turni spezzati) inizialmente di 6 mesi con possibilità di rinnovo e stabilizzazione

CCNL Turismo e Pubblici esercizi:

Categoria professionale: operai* Livello 6° o 5° livello in base all'esperienza

Retribuzione annua lorda 11.000/12.000 euro (per part time 24 ore) + maggiorazioni /o straordinari

Candidates, in compliance with D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 and D.lgs 216/2003, are invited to read the privacy policy that can be consulted under the data request form on the application page (EU Regulation No. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categoria protetta l. 68/99 locale bergamo / bergamo

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo