Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time

17 ott - Parma
Loa Marketing

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.

Posizione:

I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).

Cosa farai?

Promozione in stand dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.

Requisiti:

- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
- Problem Solving

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Altre informazioni:

Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

#J-18808-Ljbffr

108259 - Contabile

23 ott - Milano
ALI

109119 - Addetto Alla Vendita - Part Time - Venezia, Veneto, Italy

23 ott - Venezia
ADECCO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coop & conad - promozione in stand - part time / full time / parma

2D Designer

23 ott - Torino
Jobgether

Accoglienza clienti e vendita part-time o full-time

23 ott - Novellara
Loa Marketing